Benvenuti ad un nuovo appuntamento con il nostro Diario di bordo!

Mentre gli studenti e i docenti continuano le lezioni online, le segreteria è tornata operativa in sede e la scuola ha riaperto al pubblico, seguendo specifiche procedure e adottando le dovute precauzioni.

Non vediamo l’ora che i corridoi e le aule tornino ad essere popolati dagli studenti e stiamo organizzando la struttura in modo da rendere efficace l’esperienza didattica. Nel frattempo continuiamo a seguire i nostri studenti in modalità smart.

L’ingresso al pubblico è consentito da lunedì a venerdì orario 9,00-16,00, solo su appuntamento.

Tempo di esami per gli studenti della 1IB e della 1ICE :

le prove per i nostri studenti della VIS si svolgeranno in modalità online inizieranno rispettivamente il 22 e il 25 maggio.

Intanto i lavori nella aule virtuali proseguono senza sosta

Il prof.re Siclari stamattina in 3CD ha assegnato la visione del film “Glory Road“, film a tema sport e inclusione, che verrà commentato dai ragazzi durante la prossima lezione.

La prof.ssa Piazza nella sua ora in 2ACD ha ascoltato le esposizioni sul regno animale.

Inoltre, il prof.re Ghisu continua ad aggiornare periodicamente il suo canale youtube con le lezioni svolte con i suoi studenti.

L’ultima è quella dal titolo ” dalla radioattività alla bomba atomica”

Per oggi è tutto, vi diamo appuntamento a domani!

Ti ricordiamo che puoi contribuire a rendere speciale questo spazio inviandoci pensieri, immagini e foto all’indirizzo mail ivano.leccia@vittoriaweb.it