Benvenuti all’ultimo appuntamento con il nostro Diario di bordo!

E’ stato un periodo difficile ma grazie alla disponibilità e alla volontà di tutti, dai docenti al personale, dalle famiglie agli studenti, anche quest’anno scolastico è giunto al termine nel miglior modo possibile.

Il nostro Diario di Bordo ha rappresentato uno spazio di condivisione dei momenti e dei pensieri che hanno contraddistinto gli ultimi mesi della nostra vita, scolastica e personale. Un grazie va a tutti gli studenti, i genitori e i docenti che hanno scelto di condividere con noi questa avventura valorizzando ancora una volta il senso di comunità del nostro istituto.

La preside Marcella Margaria Bodo e tutto il personale del Liceo Vittoria e della VIS augurano BUONE VACANZE  agli studenti,alle famiglie e tutte le persone che hanno seguito il nostro diario.

Vi diamo appuntamento a settembre per iniziare insieme un altro entusiasmante anno scolastico.