Apr 20, 2021 | Diario di bordo

Si è concluso giovedi 15 il ciclo di incontri ” Dire, fare, ricominciare”.

Ospite dell’incontro di chiusura è stata Giusi Marchetta, insegnante e autrice che ha “interrogato” gli studenti sul tema della scuola ai tempi della didattica a distanza, parlando di voti e valutazioni, relazioni sociali , nuove competenze e prospettive future.

Sono intervenuti i rappresentanti di istituto Gallinatti, Zucca e Padovano e gli studenti Zenerin, Ferrisi, Longobardi, Novero, moderati dal prof. De Benedetti.

Al termine di questo ciclo di incontri la preside Marcella Margaria Bodo ha espresso tutta la sua soddisfazione per i temi trattati dagli ospiti e per come gli incontri abbiano influito positivamente sulla crescita dei nostri studenti in questo periodo difficile, assicurando che nei consigli di classe verranno valutati e valorizzati gli interventi dei nostri studenti.